UniCa UniCa News Avvisi Bandi di mobilità all'estero per dottorandi Placedoc e Globusdoc -a.a. 2018/2019

AVVISI DI SELEZIONE PER ATTIVITA’ DI FORMAZIONE ALL'ESTERO RISERVATE AI DOTTORANDI E AGLI SPECIALIZZANDI DI QUESTA UNIVERSITA'
19 aprile 2019

Sono stati pubblicati gli avvisi di selezione *GLOBUSDOC* e  *PLACEDOC*  dell’a.a.18/19 finalizzati all'assegnazione di borse di mobilità destinate agli studenti regolarmente iscritti ad uno dei dottorati di ricerca o scuole di specializzazione attivati da questa Università per la realizzazione di attività di formazione all’estero.

Si tratta di:

30  borse di formazione di mobilità individuale GLOBUSDOC per attività
da realizzare al di fuori del territorio comunitario e dei Paesi eleggibili
per il programma Erasmus+;   *

60 borse di formazione di mobilità individuale  ERASMUS+ TRAINEESHIP PLACEDOC per attività
da realizzare in uno dei Paesi eleggibili per il programma Erasmus+.

La modulistica di entrambi i bandi è  disponibile qui:

La scadenza per la presentazione delle candidature *GLOBUSDOC* e *PLACEDOC* è

fissata alle  ore 14.00 del giorno  18.05.2019.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Direzione per la didattica e l’orientamento

Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio

Via San Giorgio n. 12 - ingresso 2 -  09124 Cagliari

tel. +39-070-675 6596
email: erasmus@unica.it

29 gennaio 2020

Avviso posticipo ricevimento

Il ricevimento, inizialmente previsto giovedì 30 gennaio, è posticipato a venerdì 31 gennaio ore 9.30.

29 gennaio 2020

Avviso data colloquio selezione TIROCINIO MEM

Si comunica a tutti gli studenti interessati che il colloquio per la selezione al tirocinio MEM (Mediateca del Mediterraneo) si terrà lunedì 10 febbraio ore 9.30 nella ex Biblioteca (via San Giorgio 12).