UniCa UniCa News Avvisi Avviso - master di I livello - corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia per alunni con disabilità intellettive

Autore dell'avviso: Ateneo

21 gennaio 2015
Si comunica che il master di I livello/corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia per alunni con disabilità intellettive - A.A. 2014/2015 - non potrà essere attivato per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti indicato nel bando.

I candidati riservatari iscritti alla selezione eventualmente interessati a partecipare al master di I livello/corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia dei disturbi specifici di apprendimento sono invitati a comunicarlo al Settore dottorati e master all’indirizzo email dottoratiemaster@unica.it.

27 ottobre 2021

Annullamento Lezione 27/10/2021

Si ricorda agli studenti che, come preannunciato durante il corso, la lezione odierna, 27 ottobre 2021, non avrà luogo. Le lezioni riprenderanno regolarmente dal giorno giovedì 28 ottobre 2021