UniCa UniCa News Avvisi Pubblicazione elenco provvisorio dell'elettorato attivo e passivo per n. 28 rappresentanti CNSU

CONSIGLIO NAZIONALE STUDENTI UNIVERSITARI
14 marzo 2019

14 - 15 maggio 2019
elezioni n. 28 rappresentanti degli studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale, n. 1 rappresentante degli studenti iscritti ai corsi di specializzazione e n.1 rappresentante degli studenti iscritti ai corsi di dottorato di ricerca.

Si comunica che nella pagina web Ateneo https://www.unica.it/unica/it/ateneo_s01_ss06_sss05.page

sono stati pubblicati gli Elenchi provvisori dell’elettorato attivo e passivo.

Tali elenchi sono altresì consultabili presso gli Uffici del Coordinamento Affari Generali – 2^ piano – Rettorato Via Università n.40 previo appuntamento (affarigenerali@amm.unica.it)

06 agosto 2020

PROVA SCRITTA 19/1/2018

Sono disponibili online i testi delle prove scritte di Gennaio 2018 (vers. A e B) e Febbraio 2018 (2/2 e 19/2, vers. A e B). Le soluzioni sono disponibili sul gruppo Facebook del docente.

06 agosto 2020

LINGUA INGLESE 1-VECCHI CORSI SP E AO-ESAMI ONLINE GIUGNO E LUGLIO

Questa comunicazione è per gli studenti degli anni scorsi di Lingua Inglese 1 di Scienze Politiche e Amministrazione e Organizzazione (e AO corso blended ELIOS) che ancora devono sostenere l’esame (non è un esame per gli studenti del primo anno!)