UniCa UniCa News Avvisi ERASMUS TRAINEESHIP: PROROGATO IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLA LETTERA DI ACCETTAZIONE REDATTA DALL’ENTE OSPITANTE

Si può presentare la lettera di accettazione entro il nuovo termine del 28.02.2019
12 febbraio 2019

ERASMUS TRAINEESHIP: PROROGATO  IL TERMINE PER LA  CONSEGNA DELLA  LETTERA DI ACCETTAZIONE REDATTA DALL’ENTE OSPITANTE

12.02.2019

Si rammenta che i selezionati che ancora non dispongono dell’accettazione da parte dell’ente ospitante potranno consegnare la lettera di accettazione della sede ospitante entro il nuovo termine del 28.02.2019 pena la decadenza dal diritto a beneficiare dell’esperienza di mobilità.

Tutti i beneficiari che hanno accettato la borsa di mobilità dovranno trasmettere all'indirizzo ismoka_tirocini@unica.it, entro le ore 14 del 28.02.2019 la suddetta documentazione.

Entro la stessa data saranno altresì pubblicate le graduatorie definitive del concorso.

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Seminario Prof.ssa Catherine Lutz

Prof.ssa Catherine Lutz - The Watson Institute for International and Public Affairs and Department of Anthropology, Brown University