UniCa UniCa News Avvisi Corso NPIA ADO & Scuole di Specializzazione

Corso NPIA ADO & Scuole di Specializzazione

Corso NPIA
04 febbraio 2019

Si comunica che il Ciclo di lezioni di Neuropsichiatria Infantile (Prof.ri  Zuddas, Gagliano e Sotgiu) per la didattica opzionale del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia inizieranno Mercoledi 6 Febbraio 2019, presso la Biblioteca dell’Ospedale “A. Cao (“microcitemico”), Via Jenner s.n.c., dalle ore 15.00 alle ore 17.00, secondo il programma allegato.

Le lezioni sono aperte oltee che agli studenti del 5° e 6° anno del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia, anche agli specilizzandi di Neuropsichiatria Infantile, Pediatria, Psichiatria, Neurologia e Farmacologia.

Per le iscrizioni si prega voler inviare una mail a :
azuddas@unica.itcaterina.medda@gmail.com

06 agosto 2020

PROVA SCRITTA 19/1/2018

Sono disponibili online i testi delle prove scritte di Gennaio 2018 (vers. A e B) e Febbraio 2018 (2/2 e 19/2, vers. A e B). Le soluzioni sono disponibili sul gruppo Facebook del docente.

06 agosto 2020

LINGUA INGLESE 1-VECCHI CORSI SP E AO-ESAMI ONLINE GIUGNO E LUGLIO

Questa comunicazione è per gli studenti degli anni scorsi di Lingua Inglese 1 di Scienze Politiche e Amministrazione e Organizzazione (e AO corso blended ELIOS) che ancora devono sostenere l’esame (non è un esame per gli studenti del primo anno!)