UniCa UniCa News Avvisi Counseling psicologico

Counseling psicologico

In attuazione del progetto UNICA_ORIENTA, finanziato con POR/FSE 2014/2020, è stato istituito un Servizio di Counseling psicologico di Ateneo che si propone come risorsa utile per aiutare gli studenti a vivere in modo positivo il proprio percorso formativo nei modi e nei tempi previsti, prevenendo abbandoni o ritardi negli studi.
31 gennaio 2019

Il Servizio di Counseling psicologico di Ateneo è gratuito e fruibile durante tutto l’Anno Accademico e si trova presso il Palazzo del Balice, Via Università 40, Cagliari (Direzione per la Didattica e l’Orientamento - Servizio di Orientamento).

Per concordare un appuntamento si può:

• telefonare ai numeri 070.675 2480 oppure 070.675 2143, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.30;
  • mandare una e-mail a: counselingpsicologico@unica.it
Tematiche: Studenti - Servizi - Orientamento - Salute

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Seminario Prof.ssa Catherine Lutz

Prof.ssa Catherine Lutz - The Watson Institute for International and Public Affairs and Department of Anthropology, Brown University