UniCa UniCa News Avvisi ricevimento studenti

ricevimento studenti

Per motivi di salute, il ricevimento di lunedì 21 gennaio 2019 è posticipato a mercoledì 23 gennaio 2019, alle ore 10:00.
21 gennaio 2019

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Seminario Prof.ssa Catherine Lutz

Prof.ssa Catherine Lutz - The Watson Institute for International and Public Affairs and Department of Anthropology, Brown University