UniCa UniCa News Avvisi Esiti Lingua francese 1 e 2 - gennaio 2019

Esiti Lingua francese 1 e 2 - gennaio 2019

20 gennaio 2019

Nella sezione Materiale Didattico, sono disponibili gli esiti delle prove scritte di Lingua francese 1 e 2 relativi alla sessione di gennaio 2019.

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Seminario Prof.ssa Catherine Lutz

Prof.ssa Catherine Lutz - The Watson Institute for International and Public Affairs and Department of Anthropology, Brown University