UniCa UniCa News Avvisi ERASMUS+: IL TUCEP PER LA MOBILITA’ DEGLI STUDENTI E DELLO STAFF UNIVERSITARIO

ERASMUS+: IL TUCEP PER LA MOBILITA’ DEGLI STUDENTI E DELLO STAFF UNIVERSITARIO

L’Agenzia Nazionale Italiana ERASMUS+/INDIRE ha finanziato, a valere sul Programma ERASMUS+ Mobilità per l’Apprendimento—KA1, il progetto, coordinato dal TUCEP, il quale mette a disposizione diverse opportunità per la mobilità di studenti e staff universitario. Scadenza 20 dicembre 2018
07 dicembre 2018

MOBILITA’ DEGLI STUDENTI

Il bando TUCEP, per l’attribuzione di 315 mensilità per la mobilità di studenti prevista nel periodo febbraio 2019-maggio 2020, scadrà il 20 Dicembre prossimo ed è aperto agli studenti delle Università aderenti al TUCEP tra cui l'Università di Cagliari.

MOBILITA’ DELLO STAFF UNIVERSITARIO

Il progetto prevede che anche il personale docente e non docente delle Università aderenti al TUCEP possa svolgere attività didattica e di formazione in altri Istituti esteri di Istruzione Superiore.

31 luglio 2020

Link Appello Diritto pubblico Romano

Si riporta di seguito il link cui collegarsi per sostenere l'esame di Diritto pubblico romano. Sarebbe opportuno effettuare la richiesta di accettazione nei giorni che precedono l'esame.