UniCa UniCa News Avvisi Collaborazioni studentesche: pubblicato il bando per l'anno accademico 2018/2019

Si tratta di un’ importante occasione di collaborazione a tempo parziale tra l’Ateneo e gli studenti capaci e meritevoli.
06 dicembre 2018

Gli studenti, se interessati, possono partecipare al concorso, a seguito del quale viene predisposta una graduatoria annuale per lo svolgimento di attività lavorative, a tempo parziale, connesse ai servizi erogati dall’Ateneo.

Tematiche: Studenti

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Ricevimento

Il prossimo ricevimento si terrà giovedì 21 febbraio, dalle ore 16h30 alle ore 17h30.