UniCa UniCa News Avvisi Graduatorie provvisorie PREMIALAUREA a.a. 2015/2016

Graduatorie provvisorie PREMIALAUREA a.a. 2015/2016

Pubblicate le graduatorie provvisorie della selezione PREMIALAUREA 2015/2016, di cui al D.R. n. 923/2016, relative a tutte le facoltà di questa Università, fatta eccezione per la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche la cui pubblicazione è rinviata ai giorni immediatamente successivi.
15 ottobre 2016

Pubblicate le graduatorie provvisorie della selezione Premialaurea 2015/2016, di cui al D.R. n. 923/2016, relative a tutte le facoltà di questa Università, fatta eccezione per la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche la cui pubblicazione è rinviata ai giorni immediatamente successivi.

Si precisa che tutti i candidati presenti nelle sottoelencate graduatorie, ad eccezione degli esclusi, sono risultati idonei a svolgere un tirocinio Premialaurea nel corso dell’a.a. 2016/2017. Gli studenti il cui numero di matricola è indicato con il colore rosso sono risultati altresì provvisoriamente assegnatari della borsa di mobilità.

Si ricorda che i laureati delle lauree triennali hanno diritto ad usufruire della borsa di mobilità Premialaurea solo se iscritti ad uno dei corsi di laurea magistrale dell’Università degli studi di Cagliari per l’a.a. 2016/2017.

Avverso le presenti graduatorie provvisorie è ammesso reclamo scritto, entro il 28 Ottobre 2016, da indirizzare al Responsabile del Procedimento (erasmus@unica.it) che, esaminati tutti i reclami, procederà alle eventuali rettifiche degli errori materiali che saranno inserite all’interno delle graduatorie definitive.

Le graduatorie definitive saranno pubblicate in data 5.11.2016 e a partire da tale data tutti i candidati idonei (con o senza borsa) avranno 30 giorni di tempo a disposizione, ai sensi dell’articolo 4 del D.R. n. 923/2016 per individuare l’ente di destinazione dove svolgere l’esperienza di tirocinio.

Entro il 05.12.2016, tutti i candidati idonei (con o senza borsa) dovranno inviare via mail all’indirizzo erasmus@unica.it, pena la decadenza, la nota di accettazione dell’azienda estera e la certificazione relativa alle competenze linguistiche di livello B1. Tale certificazione linguistica dovrà essere fornita dai soli candidati che in sede di partecipazione alla selezione hanno presentato l’autocertificazione del livello di competenza posseduto. La mail di accettazione dovrà contenere nell’oggetto la seguente dicitura “Accettazione tirocinio PREMIALAUREA 15/16”.

Il Responsabile del procedimento
Anna Maria Aloi

Gli assegnatari, il cui numero di matricola è indicato col colore rosso, sono convocati Giovedì 27 Ottobre 2016 alle ore 15.00 presso l’Auditorium A sito nel Campus Aresu, Ingresso 5, piano primo per comunicazioni importanti relative alla borsa di mobilità.

Graduatorie provvisorie:

31 luglio 2020

Link Appello Diritto pubblico Romano

Si riporta di seguito il link cui collegarsi per sostenere l'esame di Diritto pubblico romano. Sarebbe opportuno effettuare la richiesta di accettazione nei giorni che precedono l'esame.