UniCa UniCa News Avvisi COMUNICAZIONE AVVIO SERVIZIO ACCOGLIENZA "Stanza Rosa" - Facoltà di Studi Umanistici - Polo Umanistico "Sa Duchessa".

29 ottobre 2018

Si informano gli studenti e il personale interessato, che a partire dal giorno 7 novembre 2018 sarà possibile accedere alla piattaforma di prenotazione del servizio, a tal fine lunedi 6 novembre sarà reso noto il link di riferimento a cui accedere.

20 febbraio 2020

comunicazioni relative all'orario di ricevimento

Si avvisano gli studenti che, la prossima settimana, il ricevimento studenti non avrà luogo per impegni accademici fuori sede della docente. A marzo, con l'inizio delle lezioni, il ricevimento si svolgerà di venerdì (ore 10-12), salvo variazioni che verranno tempestivamente comunicate sul sito.