UniCa UniCa News Avvisi Bando di concorso Erasmus+ K107: mobilità per studenti, docenti e staff in IRAN

Bando di concorso Erasmus+ K107: mobilità per studenti, docenti e staff in IRAN

Emanati i primi avvisi di selezione per l’attribuzione di borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio e di formazione presso l’Università di Teheran (Iran) (sito web: http://ut.ac.ir/en) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale Erasmus+ International Credit Mobility.
03 settembre 2018

- È emanato il primo avviso di selezione per l’attribuzione di n. 3 borse di mobilità Erasmus+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento di esperienze di studio presso l’Università di Teheran (Iran) (sito web: http://ut.ac.ir/en) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale Erasmus+ International Credit Mobility.
L’assegnazione delle suddette borse di mobilità è riservata a tutti gli studenti regolarmente iscritti alle Lauree Magistrali delle Facoltà di Biologia e Farmacia, Scienze e Ingegneria e ai Dottorati in discipline coerenti con i corsi di laurea delle suddette Facoltà di questa Università.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online, a partire da lunedì 3 settembre 2018 e fino alle ore 14 di venerdì 28 settembre 2018, collegandosi al sito dell’Università www.unica.it e cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente l’indirizzo web https://webstudenti.unica.it/esse3/Home.do.


- È emanato  altresì il primo avviso di selezione per l’attribuzione di n. 4 borse di mobilità ERASMUS+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento, nel corso dell’anno 2019, di esperienze di docenza e formazione presso l’Università di Teheran (sito web: http://ut.ac.ir/en) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale.

L’assegnazione delle suddette borse di mobilità riguarda le seguenti categorie di beneficiari:

n.1 borsa di mobilità è riservata al personale tecnico/amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Cagliari con contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato (mobilità a fini di formazione). Per il personale con contratto di lavoro a tempo determinato, la mobilità dovrà essere realizzata durante e nei limiti del periodo contrattuale

n. 3 borse di mobilità sono riservate ai docenti in servizio presso l’Università degli Studi di Cagliari (mobilità ai fini di docenza). Possono proporre la propria candidatura tutti i docenti in servizio che hanno la cittadinanza di uno stato membro dell’Unione Europea o di uno degli altri Paesi partecipanti al Programma Erasmus+, come previsto dall’Azione Chiave 1, oppure cittadini di altri Paesi, attualmente in servizio presso l’Università di Cagliari, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

- ricercatori;
- professori associati;
- professori ordinari;
- professori a contratto (in questo ultimo caso la mobilità dovrà essere realizzata durante e nei limiti del periodo contrattuale).

Gli interessati alle borse di mobilità ERASMUS+ International Credit Mobility dovranno presentare, a partire da lunedì 3 settembre 2018 e entro le ore 14 del 01 ottobre 2018, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo erasmus@unica.it , l’apposito modulo (All. A) predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento – Settore Mobilità studentesca.

Per informazioni e chiarimenti inviare una mail a erasmuska107@unica.it

Ultimi avvisi

16 ottobre 2019

Esami del 18/10/19

Esami di Storia dell'Europa contemporanea e di Storia del Mondo contemporaneo

Questionario e social

Condividi su: