UniCa UniCa News Avvisi Bando di concorso INdAM

Bando di concorso INdAM

Autore dell'avviso: Dipartimento di Matematica e informatica

11 settembre 2018
Bando di concorso INdAM a n. 40 borse di studio e n. 2 borse aggiuntive per l’iscrizione a corsi di Laurea in Matematica a.a. 2018-2019

La selezione si terrà in Aula B al Palazzo delle Scienze l’11 Settembre alle ore 14.30

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)