UniCa UniCa News Avvisi Bando di selezione per l'ammissione ai corsi di laurea delle PROFESSIONI SANITARIE A.A. 2020/2021

Saranno ammessi 329 studenti ai corsi di laurea: Infermieristica; Ostetricia; Tecniche di neurofisiopatologia; Fisioterapia; Educazione professionale; Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro; Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia; Assistenza Sanitaria
09 luglio 2020

PROVA SCRITTA GIUGNO 2017

Sono disponibili online i testi della prova scritta di Giugno 2017 (vers. A e B). Le soluzioni sono disponibili sul gruppo Facebook del docente.

AVVISI

Buongiorno cari studenti dei corsi di EPI (CdS EF) e Economia Politica (CdS di EGA-EGST), alcune info sugli esami che si terranno nei prossimi mesi.

PROVE ORALI ANALISI 1

Una prima sessione di prove orali di Analisi 1 avrà luogo giovedì 29 Giugno, a partire dalle ore 9, in Aula G presso il Palazzo delle Scienze, Via Ospedale 72. Gli studenti interessati sono pregati di prenotarsi sul gruppo Facebook del docente o via mail a cadeddu@unica.it Per chiarimenti sul programma e le domande della prova orale il docente è disponibile tutte le mattine nel suo studio presso il Palazzo delle Scienze, primo piano, previo appuntamento da fissare via mail o sul gruppo Facebook.