UniCa UniCa News Avvisi Scuola estiva di preparazione ai test d’ingresso della Facoltà di MEDICINA E CHIRURGIA a. a. 2018/2019

Selezione per l’ammissione di n. 250 studenti neo diplomati alla Scuola Estiva di preparazione e orientamento ai test d’ingresso per i corsi di studio della facoltà di Medicina e Chirurgia per l’a.a. 2018/2019.
03 luglio 2018

La Scuola si propone di fornire gli strumenti e le abilità logiche necessarie per un corretto approccio ai test di ammissione dei corsi di studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia per l’a.a. 2018/2019.

Verranno impartite le nozioni teoriche basilari della logica e del ragionamento logico e le attività verteranno principalmente su esercitazioni pratiche e simulazioni di test.

Tematiche: Futuri studenti - Medicina

04 ottobre 2018

XXXV Convegno UMI-CIIM

Matematica e scienze nell’insegnamento: frontiere da aprire e ponti da costruire Cagliari, 4-5-6 ottobre 2018