UniCa UniCa News Avvisi Summer School “Human Rights and Social Inclusion: Il Diritto allo studio in una prospettiva inclusiva”

17 giugno 2018

E' stato raggiunto il numero massimo di iscritti, pertanto non è più possibile iscriversi.

Grazie.

07/06/2018

SUMMER SCHOOL

“Human Rights and Social Inclusion:
Il Diritto allo studio in una prospettiva inclusiva”

Cagliari, 2-6 Luglio 2018

Tematiche: Scuola

19 giugno 2018

Esame di psicologia dei gruppi e comunicazione - Marina Mura

Ricordo a tutti che l’appello è alle h. 15; la prova orale seguirà la correzione della prova scritta: inizierà, quindi, verso le h. 16.30. Ricordo anche che le prove sono contate e assegnate. Chi intende rinunciare al voto della prova intermedia me lo deve comunicare entro stamattina, perché possa preparare più prove sul programma completo. A domani…in bocca al lupo a tutti