UniCa UniCa News Avvisi Sciopero docenti - Astensione esami di profitto - 1° giugno - 31 luglio

Sciopero docenti - Astensione esami di profitto - 1° giugno - 31 luglio

Autore dell'avviso: Ateneo

30 maggio 2018
Astensione dei docenti universitari dallo svolgimento degli esami di profitto per la sessione estiva a.a. 2017/2018 (1 giugno - 31 luglio 2018).

Si informa che a seguito dello sciopero proclamato dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria, ritenuto legittimo dalla Commissione di Garanzia ex L 146/90, i docenti e i ricercatori dell’Ateneo potranno astenersi dal tenere il primo appello dell’esame di profitto durante la prossima sessione estiva a.a.2017- 2018, e precisamente nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 31 luglio,.

Si riporta nell'allegato la comunicazione del Rettore sull'argomento.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)