UniCa UniCa News Avvisi Sciopero docenti - Astensione esami di profitto - 1° giugno - 31 luglio

Sciopero docenti - Astensione esami di profitto - 1° giugno - 31 luglio

Astensione dei docenti universitari dallo svolgimento degli esami di profitto per la sessione estiva a.a. 2017/2018 (1 giugno - 31 luglio 2018).
30 maggio 2018

Si informa che a seguito dello sciopero proclamato dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria, ritenuto legittimo dalla Commissione di Garanzia ex L 146/90, i docenti e i ricercatori dell’Ateneo potranno astenersi dal tenere il primo appello dell’esame di profitto durante la prossima sessione estiva a.a.2017- 2018, e precisamente nel periodo compreso tra il 1 giugno e il 31 luglio,.

Si riporta nell'allegato la comunicazione del Rettore sull'argomento.

19 giugno 2018

Esame di psicologia dei gruppi e comunicazione - Marina Mura

Ricordo a tutti che l’appello è alle h. 15; la prova orale seguirà la correzione della prova scritta: inizierà, quindi, verso le h. 16.30. Ricordo anche che le prove sono contate e assegnate. Chi intende rinunciare al voto della prova intermedia me lo deve comunicare entro stamattina, perché possa preparare più prove sul programma completo. A domani…in bocca al lupo a tutti