UniCa UniCa News Avvisi Riunione con gli assegnatari delle borse di mobilità per la comunicazione di vincita

Autore dell'avviso: Ateneo

08 maggio 2018
Tale riunione avrà luogo domani 10 Maggio 2018, alle ore 17, presso l’Auditorio B di campus Aresu, via San Giorgio 12.

Gli assegnatari dei soggiorni di mobilità Erasmus+ studio 2018/2019 sono invitati alla riunione con gli operatori della mobilità studentesca per ritirare la comunicazione di vincita ed analizzare insieme tutti gli aspetti urgenti collegati alla realizzazione del soggiorno.
Tale riunione avrà luogo domani 10 Maggio 2018, alle ore 17, presso l’Auditorium B di campus Aresu, via San Giorgio 12.
La riunione si concluderà alle ore 17.45 perché dopo tutti quanti sono invitati a partecipare alla Festa dell’Europa 2018, che avrà luogo nell’Auditorium A a partire dalle ore 18.
Tale Festa dell’Europa 2018 rappresenta un momento di festa tra musica e cultura per celebrare l’Unione Europea e quello che probabilmente è il suo Programma più popolare: l’Erasmus.  Il 10 Maggio  l’Università degli Studi di Cagliari, lo European Student Network di Cagliari, il Conservatorio Pierluigi da Palestrina e lo Europe Direct Regione Sardegna organizzano insieme un pomeriggio di festa per festeggiare  l’Europa e l’Erasmus.
I lavori prevedono, oltre ai saluti istituzionali, una presentazione dedicata all’Unione Europea a cura del Prof. Christian Rossi, docente di Storia dell’integrazione europea presso l’Università di Cagliari.Spazio poi alle esperienze di studenti di ieri e di oggi che racconteranno le proprie esperienze Erasmus e di come i mesi di studio all’estero abbiano contribuito ad arricchire il loro bagaglio di esperienze.
I lavori saranno allietati dagli intermezzi musicali offerti dagli studenti del Conservatorio Pierluigi da Palestrina.
DI seguito il programma della manifestazione.

27 febbraio 2021

Rinvio inizio lezioni 8 marzo

Sia il corso di Introduzione alle letterature comparate (6 e 12 CFU) sia il corso di Letterature Comparate Magistrale (32/15/010) inizieranno il giorno lunedì 8 marzo secondo l'orario previsto

27 febbraio 2021

inizio lezioni corso magistrale

Le lezioni per i corsi di studio magistrali inizieranno il 3 marzo alle 10,15, secondo l'orario ufficiale.