UniCa UniCa News Avvisi Corso di formazione "Come strutturare una proposta di successo in ambito Sc2 e Sc3"

Corso di formazione "Come strutturare una proposta di successo in ambito Sc2 e Sc3"

Alla Manifattura Tabacchi, due giornate formative dedicate alla Sfida sociale 2 e alla Sfida sociale 3 del programma di finanziamento Horizon 2020
10 aprile 2018

Giovedì 10 e venerdì 11 maggio si terranno a Cagliari, negli spazi della Manifattura Tabacchi, due giornate formative dedicate alla Sfida sociale 2 Sicurezza alimentare, agricoltura e selvicoltura sostenibile, ricerca marina e marittima e sulle acque interne nonché bioeconomia” e alla Sfida sociale 3 Energia sicura, pulita ed efficiente” del programma di finanziamento Horizon 2020.

I corsi, organizzati da Sardegna Ricerche, in collaborazione con Apre (Agenzia per la promozione della ricerca europea), nell’ambito delle attività dello Sportello ricerca europea - Apre Sardegna, hanno lo scopo di fornire ai partecipanti conoscenze e suggerimenti per la predisposizione di proposte di successo in risposta ai bandi nell’ambito delle Sfide sociali 2 e 3.

Destinatari
Il corso è rivolto al personale di imprese, università, centri di ricerca, enti pubblici localizzati nel territorio regionale che intendono presentare proposte progettuali in risposta ai bandi del Programma di ricerca e innovazione - Horizon 2020 - Sc2 e Sc3 nell’ultimo triennio di programmazione 2018-2020.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione entro lunedì 7 maggio, fino a un massimo di 80 partecipanti.

Maggiori informazioni sul programma, sui requisiti di partecipazione, sulle modalità di iscrizione e criteri di selezione sono disponibili nella pagina del corso.

Ultimi avvisi

26 febbraio 2019

1° Convegno MATERIALI PER L'EDILIZIA E LE INFRASTRUTTURE SOSTENIBILI - GLI AGGREGATI RICICLATI

Il team MEISAR è lieto di invitarvi al primo convegno su "Materiali per l’edilizia e le infrastrutture sostenibili gli aggregati riciclati " che si terrà il prossimo Martedì 26 Febbraio 2019 presso l'Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura a Cagliari. Verrà presentata una panoramica sul quadro internazionale, nazionale e regionale dell’uso degli aggregati riciclati per le costruzioni in calcestruzzo, insieme ai risultati parziali del progetto MEISAR in corso di svolgimento.

18 febbraio 2019

Ricevimento

Il prossimo ricevimento si terrà giovedì 21 febbraio, dalle ore 16h30 alle ore 17h30.

Questionario e social

Condividi su: