UniCa UniCa News Avvisi Corso di formazione "Come strutturare una proposta di successo in ambito Sc2 e Sc3"

Corso di formazione "Come strutturare una proposta di successo in ambito Sc2 e Sc3"

Alla Manifattura Tabacchi, due giornate formative dedicate alla Sfida sociale 2 e alla Sfida sociale 3 del programma di finanziamento Horizon 2020
10 aprile 2018

Giovedì 10 e venerdì 11 maggio si terranno a Cagliari, negli spazi della Manifattura Tabacchi, due giornate formative dedicate alla Sfida sociale 2 Sicurezza alimentare, agricoltura e selvicoltura sostenibile, ricerca marina e marittima e sulle acque interne nonché bioeconomia” e alla Sfida sociale 3 Energia sicura, pulita ed efficiente” del programma di finanziamento Horizon 2020.

I corsi, organizzati da Sardegna Ricerche, in collaborazione con Apre (Agenzia per la promozione della ricerca europea), nell’ambito delle attività dello Sportello ricerca europea - Apre Sardegna, hanno lo scopo di fornire ai partecipanti conoscenze e suggerimenti per la predisposizione di proposte di successo in risposta ai bandi nell’ambito delle Sfide sociali 2 e 3.

Destinatari
Il corso è rivolto al personale di imprese, università, centri di ricerca, enti pubblici localizzati nel territorio regionale che intendono presentare proposte progettuali in risposta ai bandi del Programma di ricerca e innovazione - Horizon 2020 - Sc2 e Sc3 nell’ultimo triennio di programmazione 2018-2020.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione entro lunedì 7 maggio, fino a un massimo di 80 partecipanti.

Maggiori informazioni sul programma, sui requisiti di partecipazione, sulle modalità di iscrizione e criteri di selezione sono disponibili nella pagina del corso.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: