UniCa UniCa News Avvisi Bando Erasmus Traineeship 2017/2018 - Facoltà di Scienze

Bando Erasmus Traineeship 2017/2018 - Facoltà di Scienze

Autore dell'avviso: Ateneo

17 novembre 2017
In data 13 novembre è stato pubblicato il bando Erasmus Traineeship in oggetto, riservato agli studenti regolarmente iscritti all’Università degli Studi di Cagliari

I bandi Traineeship sono destinati allo svolgimento di tirocini di durata compresa fra 2 e 12 mesi presso Università, enti di ricerca ed aziende site nel territorio dell’Unione Europea.

Occorre sottolineare che questo bando prevede ben 25 borse di studio per la Facoltà di Scienze, quattro delle quali a disposizione degli studenti che si laureeranno dopo la presentazione della domanda.
Il Prof. Arca, coordinatore Erasmus della Facoltà di Scienze, ha fissato un incontro di presentazione del bando e discussione con tutti gli interessati per il 20 novembre alle 14:30 in aula E presso la Cittadella di Monserrato.
Gli interessati sono invitati a partecipare.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)