UniCa UniCa News Avvisi Tredicesima edizione premio tesi: “Innovare la sicurezza delle Informazioni”.

Tredicesima edizione premio tesi: “Innovare la sicurezza delle Informazioni”.

Autore dell'avviso: Ateneo

08 gennaio 2018
Clusit, Associazione per la Sicurezza Informatica, indice la tredicesima edizione del premio “Innovare la sicurezza delle Informazioni” con lo scopo di promuovere una maggiore collaborazione tra i soggetti che si occupano di sicurezza informatica in Italia: le aziende, le Università, gli studenti. Il termine per la presentazione è il 15 gennaio 2018. Per informazioni, adesioni e per leggere il Regolamento del Concorso:

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)