UniCa UniCa News Avvisi Esiti Placement Test di Inglese del 01/02/2018

Esiti Placement Test di Inglese del 01/02/2018

Autore dell'avviso: Ateneo

05 febbraio 2018
Si pubblicano gli esiti del Placement Test di lingua inglese svoltosi il 01 febbraio 2018. Per eventuali chiarimenti contattare la dott.ssa Daria Chissalè al seguente indirizzo e-mail daria.chissale@amm.unica.it. I risultati verranno trasmessi alla segreteria studenti per il caricamento dei CFU nella carriera dello studente in caso di esito positivo.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)