16 marzo 2021

Prima partecipazione dell’Università degli studi di Cagliari ai Global Rounds della Philip C. Jessup International Law Moot Court Competition

L’Università di Cagliari partecipa ai Global Rounds della Jessup Competition, una delle più prestigiose competizioni di diritto internazionale al mondo. Il team cagliaritano è composto da quattro studenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Silvia Ballicu, Sara Cadau, Melissa Ceccarelli e Andrea Tuveri, ed è seguito da Sofia Tzortzi, Paolo Vargiu e Daniele Amoroso.

25 febbraio 2021

Stochastic Models lectures: Semester II - A.A. 20/21

Timetable: Tue: 12:25/14:05, Fri-11:40/14:05. Lectures will be attended in-person at the L.I.D.I.A. Multifunctional Laboratory. Lectures will be also broadcasted in the MS TEAMS group (code: m4m9juy).