20 dicembre 2019

Servizio Trova Bandi

E’ stato attivato in fase “beta” di test un servizio di monitoraggio e diffusione dei bandi competitivi promosso dalla Direzione per la ricerca e il territorio.

17 dicembre 2019

24 CFU - Immatricolazione

E' possibile immatricolarsi al Percorso formativo discipline antro-psico-pedagogiche e metodologie e tecnologie didattiche (codice: 99/CS24) dal 17 dicembre 2019 fino alle ore 12.00 del 20 dicembre 2019

09 dicembre 2019

Counseling psicologico, chiusura per le feste natalizie

Il Servizio di Counseling psicologico dell'Università di Cagliari osserverà un periodo di chiusura dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020. Gli accessi al servizio potranno quindi riprendere a partire dal 7 gennaio del nuovo anno

20 novembre 2019

Svoltiamo! Al via l’indagine che promuove la mobilità sostenibile a Cagliari.

Il 20 novembre, il CIREM - Centro Interuniversitario Ricerche Economiche e Mobilità avvia l’indagine Svoltiamo, per conoscere le abitudini di viaggio di dipendenti e studenti dell’Università di Cagliari, una delle diverse azioni previste dal Progetto “SVOLTA - Cagliari per una mobilità intelligente e sostenibile”.