Avvisi





Internazionalizzazione
07 febbraio 2018

Programma Erasmus+ : borse di mobilità residue per tirocini comunitari “Erasmus+ for Traineeship"

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma: i 27 Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dall’Italia.

Erasmus - Internazionalizzazione
27 ottobre 2017

Vulcanus in Giappone - a.a. 18/19

“Vulcanus in Giappone” offre agli studenti dell’UE / COSME* la possibilità di effettuare un tirocinio presso un’industria giapponese. Il programma si svolge completamente in Giappone, su un arco di tempo di un anno, da settembre all’agosto dell’anno successivo. Durante questo periodo gli studenti seguono: 1/ un seminario sul Giappone; 2/ un corso intensivo di lingua giapponese di quattro mesi; 3/ un tirocinio di otto mesi presso un’industria giapponese.

Internazionalizzazione
26 ottobre 2017

La nuova call Erasmus+ 2018

Le organizzazioni che nel 2018 desiderano fare domanda di finanziamento attraverso Erasmus+, il nuovo programma dell’Unione europea per l’istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, possono iniziare fin da subito a preparare le candidature.

Questionario e social

Condividi su: