29 aprile 2022
Pubblicate le graduatorie provvisorie del bando Erasmus studio – a.a. 2022-23 e le indicazioni per l'accettazione dei soggiorni. L'accettazione dovrà avvenire entro il 12.05.2022. Le graduatorie definitive saranno pubblicate in data 13 maggio 2022.

---

Pubblichiamo di seguito tutte le graduatorie provvisorie del bando Erasmus studio – a.a. 2022-23; si precisa che all'interno delle graduatorie non compare il nominativo degli esclusi che saranno avvertiti dell'esclusione e del motivo della stessa con email  singole inviate dagli operatori degli sportelli di mobilità di Facoltà. 

Le  graduatorie provvisorie dei corsi di studio di Beni Culturali, Economia, Filosofia e Teorie della comunicazione e Scienze Politiche vengono pubblicate in data odierna, martedì 3 maggio 2022.

Non si sono registrate candidature idonee per i  corsi di studio di Filosofia e Scienze Naturali

Avverso le suddette graduatorie, è ammessa la presentazione di un motivato reclamo indirizzato al Responsabile del procedimento, alla mail : erasmus@unica.it,  entro il giorno 6 maggio 2022.

La risposta ai reclami sarà fornita entro il 06 maggio 2022 ed entro la stessa data  sarà pubblicato il modulo per l'accettazione della borsa di mobilità. 

In allegato il link da utilizzare per accettare la borsa di mobilità  Erasmus + entro il 12 maggio 2022https://sites.unica.it/modulimobilita/2022/04/29/accettazione-soggiorno-erasmus-2022-2023/

Entro il 10 maggio si potrà richiedere al Presidente di Commissione  il cambio di destinazione per le sedi rimaste non assegnate purchè originato da precisi motivi didattici; di seguito il modulo da utilizzare. Ovviamente le richieste di cambio non potranno essere presentate per i corsi di studio di Medicina e di Psicologia dove tutti i posti sono stati già assegnati e non esistono mete vacanti.  I moduli per il cambio dovranno essere inviati alla mail dello sportello Erasmus di facoltà, che li raccoglierà e li inoltrerà al presidente della Commissione esaminatrice per la valutazione. La richiesta potrà essere accettata o rifiutata e troverete all'interno delle graduatorie definitive l'esito della richiesta, guardando alla sede  indicata accanto alle iniziali del vostro nominativo. 

In data 13 maggio 2022 saranno pubblicate le graduatorie definitive.

Si informa che tutti gli assegnatari del soggiorno sono risultati  anche beneficiari della borsa di mobilità per l'a.a. 2022-2023. 

 

Un caro saluto

Il funzionario responsabile del procedimento

Anna Maria Aloi

Questionario e social

Condividi su: