Progetto Unica Starts

Progetto Unica Starts

Bando di gara

Partenariato per l’innovazione ai sensi dell’art. 65 del d.lgs 50/2016 e smi per "lo sviluppo e acquisizione di un'innovativa architettura informatica di interazione tra ricerca, imprese e altri stakeholder”
Progetto Unica Starts Por Sardegna Fesr 2014-2020

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 1800028229  V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 87 del 27/07/2018, contrassegnata dal codice redazionale TX18BFL15396.

Dd aggiudicazione definitiva
Dd nomina seconda commissione tecnica
(curricula Maria Chiara di Guardo - Giovanni Biancu - Giuseppe Murtas)
Dd nomina prima commissione tecnica (curricula Giuliano Armano - Giovanni Biancu - Giuseppe Murtas)
Dd ammissione fase 3
Dd indizione gara

Guri
Guue - Bando di gara
Disciplinare di gara
All. 1 - Scheda tecnica descrizione progetto
All. 2 - Domanda di partecipazione
All. 3 - Dgue (documento gara unico europeo)
All. 4 - Dichiarazioni impegno di riservatezza
All. 5 - Patto d'integrità
Schema contratto
Faq (aggiornate al 7 agosto 2018)
Faq (aggiornate al 25 ottobre 2018)

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 06 Settembre 2018 in forma scritta ed in lingua italiana, esclusivamente a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica imprese@unica.it indicando nell’oggetto il numero di CIG della presente procedura.I chiarimenti inerenti la documentazione di gara verranno pubblicati in questa pagina entro il 11 Settembre 2018 ore 13.00 – unitamente alla corrispondente richiesta di chiarimento in forma anonima.

Responsabile del procedimento - Massimiliano Saba

Consultazione preliminare di mercato

L’Università di Cagliari ha attivato una procedura di partenariato per l’innovazione ai sensi dell’art. 65 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i come da avviso di preinformazione pubblicato il 17 marzo 2018 sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea Gu/S S54 - 120031-2018-It.
Venerdì 6 aprile, alle 12 (Centro servizi di ateneo per l’innovazione e l’imprenditorialità - sala ex Teatro Anatomico - via Ospedale 121, Cagliari - registrazione dalle 11.30) si tiene una consultazione preliminare con gli operatori economici interessati alla futura procedura di gara per lo sviluppo e acquisizione di un'architettura informatica innovativa, interattiva e multifunzionale che sostenga la diffusione e lo scambio della conoscenza fra Università di Cagliari, imprese e altri stakeholder, la valorizzazione dei risultati della ricerca e la sistematizzazione della collaborazione tra ateneo e stakeholder tramite la riprogettazione dei processi e l’uso di una piattaforma software che si avvalga di tecnologie proprie dell’intelligenza artificiale.

Risultato di questa architettura sarà un sistema integrato formato da una piattaforma di frontend con funzioni di data mining e una di backend con funzioni gestionali. La piattaforma dovrà, inoltre favorire la diffusione del know-how e delle bestpractice per capitalizzare e amplificare i risultati ed esperienze apprese dai soggetti del territorio, sfruttando e integrando sistemi già esistenti di proprietà e in uso all’amministrazione.
L’avvio della gara è atteso per giugno-luglio 2018, per una durata approssimativa di quattro mesi.

Avviso consultazione preliminare di mercato

Allegato A - Manifestazione d'interesse

Allegato B - Liberatoria per il trattamento delle immagini

Allegato C - Consultazione operatori economici

Avviso di preinformazione Gu/S S54 120031-2018-It

Faq - Consultazione preliminare di mercato

Faq - Consultazione preliminare di mercato (aggiornate al 10 aprile 2018)

Slide presentazione del progetto (6 aprile 2018)

Video della presentazione del progetto (6 aprile 2018)

Questionario e social

Condividi su: