Avvisi





09 giugno 2022

Progetto IBM "Summer Camp SkillsBuild"

SKILLSBUILD è una piattaforma IBM gratuita pensata per aiutare chi è alla ricerca di lavoro o chi vuole aumentare le proprie competenze, attraverso corsi on-line. La piattaforma permette anche di acquisire certificati di competenze in ambiti tecnologici innovativi e di alto interesse al giorno d'oggi.

19 maggio 2022

Academy Java developer

Vi segnaliamo il corso gratuito extra-curricolare Java developer, organizzato da tree e promosso da Experis, che si svolgerà online da Giugno a Luglio 2022.

05 maggio 2022

Accenture Cloud Bootcamp - Estensione agli studenti fuori corso - Ultima scadenza 9 maggio

Hai ancora tempo fino al 9 maggio alle ore 11 per candidarti all'Accenture Cloud Bootcamp, percorso gratuito di formazione sul Cloud, finalizzato all'inserimento professionale. Per permettere una maggiore partecipazione, l'adesione al bando è stata estesa agli studenti fuori corso. Non viene più richiesta la conoscenza a livello B1 della lingua inglese.

03 maggio 2022

Corsi intensivi/summer school

Si segnala l'apertura della selezione per corsi intensivi/summer school organizzati nell'ambito dell'Alleanza EDUC

29 aprile 2022

3rd Scientific School on Blockchain & Distributed Ledger Technologies

Dal 27 giugno all'1 luglio 2022 si terrà nella sede di Pula (CA) del Parco tecnologico della Sardegna la terza edizione della scuola scientifica su Blockchain & Distributed Ledger Technologies. La partecipazione alla scuola è gratuita. La scadenza per la registrazione è il 15 maggio.

04 aprile 2022

Obbligo di frequenza in presenza

A partire dal 4 aprile 2022, con la fine dello stato di emergenza, per i corsi di studio in Informatica e in Informatica Magistrale torna in vigore l'obbligo di frequenza in presenza.

24 marzo 2022

Job Meeting dedicato alle donne laureate e neo-laureate in materie STEM

Giovedì 31 Marzo, dalle ore 9.30 alle 16.30, i responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali presenteranno opportunità di lavoro a laureate e neo-laureate in materie STEM (materie Scientifiche, Tecnologiche, Ingegneristiche e Matematiche) di tutte le Università italiane.

Questionario e social

Condividi su: