Al fine di migliorare l’erogazione della didattica e i servizi offerti agli studenti, fatto salvo quanto previsto dall’art. 19 dello Statuto di Ateneo nell’ambito di intervento del Garante degli studenti, vengono puntualmente raccolti e analizzati i suggerimenti, le segnalazioni e i reclami di natura didattica e riguardanti in particolare, ma non esclusivamente, gli insegnamenti, l’orario delle lezioni, l’orario di ricevimento dei docenti, il rapporto studenti-docenti, gli esami di profitto, le disfunzioni del supporto alla didattica e gli interventi di manutenzione alle strutture in cui viene erogata la didattica.
- Per richieste specifiche, suggerimenti o reclami relativi a un’attività didattica o a un docente gli studenti possono inviare una email al Coordinatore del Corso di Studio (v. pagina Coordinatore) che si attiverà per una pronta risoluzione delle problematiche segnalate.
- Per informazioni sugli insegnamenti impartiti nel Corso di Studio e sui relativi esami di profitto gli studenti possono contattare i docenti responsabili dei rispettivi insegnamenti (v. pagina Docenti).
- Per segnalazioni e richiesta di assistenza in caso di difficoltà durante il percorso di studi gli studenti possono contattare, oltre ai docenti responsabili dei singoli corsi, i Docenti tutor (v. pagina Docenti tutor).
- Per informazioni su aspetti specifici del percorso di studio gli studenti possono contattare le apposite commissioni istituite dal Corso di Studio (v. pagina Commissioni):
- Per trasmettere suggerimenti e proposte di miglioramento e per segnalare problemi di interesse generale gli studenti possono contattare anche i loro rappresentanti che si attiveranno per sottoporre le richieste all’attenzione del Consiglio di Corso di Studio (v. pagina Rappresentanti studenti).
- Le segnalazioni relative al sito del Corso di Studio possono essere inviate al seguente indirizzo: sitoCDL@unica.it