CAV

La commissione di autovalutazione (CAV) ha il compito principale di redigere il rapporto del riesame (annuale e ciclico).


La CAV è composta dal coordinatore del corso, prof.ssa Elisabetta Gola, dal manager didattico, dott.ssa Favrin, dai proff. Ilardi e Camerota, e dalla rappresentante degli studenti Laura Sau ed è stata costituita in questa composizione il 4 ottobre 2016.

COMMISSIONE DIDATTICA PARITETICA

La commissione didattica paritetica ha il compito di monitorare le attività del corso ed esprimersi relativamente alle modifiche di ordinamento.


La commissione didattica paritetica del corso di laurea è composta dai proff. Emiliano Ilardi, Gabriel Renales e , e dai rappresentanti degli studenti Laura Sau e Lorenzo Ligas ed è stata nominata nel Consiglio di corso del 26 aprile 2017.

Commissione Erasmus

La commissione Erasmus si occupa di stringere accordi internazionali di mobilità, gestisce i bandi per l’assegnazione delle sedi, affianca gli studenti nella predisposizione dei learning agreement, valuta le equivalenze e i punteggi al rientro dal soggiorno all’estero.
La commissione Erasmus è composta da Elisabetta Gola, Marco Giunti, Gabriel Andres Renales.

Questionario e social

Condividi su: