Roma Tre - bando per 5 profili tecnico-specialistici a sostegno dell’innovazione e all’internazionalizzazione
E' indetto presso l’Università di Roma Tre un bando per 5 profili tecnico-specialistici a sostegno dell’innovazione e
all’internazionalizzazione dei processi formativi di Ateneo per i seguenti ambiti linguistici (codice identificativo concorso: AM5D1T23) cosiÌ suddivisi:
- 3 per la lingua inglese
- 1 per la lingua francese
- 1 per la lingua tedesca
> LINK AL BANDO
Bando per la copertura di n. 2 (due) posti di Collaboratore ed esperto linguistico (CEL)
Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 2 (due) posti di Collaboratore ed esperto linguistico (CEL) di madrelingua inglese con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno con impegno complessivo pari a 540 ore annue di attività da assegnare al Centro Linguistico di Ateneo (CLA) e al Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Bandi per 3 posti di Collaboratore ed Esperto Linguistico di lingua inglese per il CLA di Trieste
Selezione pubblica per titoli e colloquio, per il reclutamento a tempo determinato di n. 3 Collaboratori ed Esperti Linguistici (CEL) di lingua inglese, della durata di 36 mesi (non prorogabili), con impegno orario di 750 ore/anno, per le esigenze temporanee e eccezionali correlate alla fase sperimentale di
revisione dell’offerta linguistica dell’Università degli Studi di Trieste.
Procedura pubblica selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un collaboratore ed esperto linguistico di madrelingua francese da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato
Bando per una procedura pubblica selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un collaboratore ed esperto linguistico di madrelingua francese da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 36 mesi (400 ore annue), per le esigenze del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1 - Area Amministrativa-Gestionale
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1 - Area Amministrativa-Gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso il Centro Linguistico d'Ateneo SLAM – codice 22251.
La posizione da coprire si occuperà delle seguenti attività:
- traduzione di documenti divaria natura in lingua inglese, sia per conto del Centro Linguistico sia per le esigenze dell’Ateneo;
- creazione in lingua inglese di contenuti di carattere divulgativo.
Termine di presentazione delle domande: 15 marzo 2023 – ore 12.00.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 7 unità di Collaboratori/trici ed Esperti/e Linguistici/che (CEL)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 7 unità di Collaboratori/trici ed Esperti/e Linguistici/che (CEL), con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e impegno orario pari a 500 ore su base annua. Le lingue per le quali si procede alla selezione sono: inglese, spagnolo, francese, tedesco, russo, cinese, italiano per stranieri – CODICE 22264.
Le posizioni da coprire prevedono lo svolgimento di attività integrative finalizzate all’apprendimento della lingua e attività di sostegno e servizio in campo linguistico.
Termine di presentazione delle domande: 20 Mar 2023 - h. 12:00 (ora italiana).