Attività finanziate

Elenco delle attività delle associazioni studentesche dell'Università degli Studi di Cagliari finanziate per il triennio 2021-2024

Associazione Universo - Vivere di trading

L'evento si terrà l'8 ottobre in collaborazione con l'associazione Scuola di Trading.

L'evento si svolgerà in modalità online e il codice sarà reperibile tramite la mail universocagliari@gmail.com, in seguito alla compilazione di un form, di cui si riporta di seguito il link per accedere: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=zHT6azT-V02X05f9bg7e4TczGXEYcJNFm4M6TvtmnqZUOFI3Q0s4QTJPR0tNUFFDODM4M0NNMzhVSS4u

Locandina Vivere di trading

Associazione Caravella Youth In Action: 160° ANNIVERSARIO DELL’UNITA’ D’ITALIA Torneo di sitting volley "Giuseppe Mazzini"

Si terrà a Cagliari giovedì 7 ottobre alle 19.00, presso la palestra della scuola "Alziator", l'ultimo appuntamento dedicato al 160° anniversario dell’Unità d’Italia.

L’iniziativa, realizzata dall’associazione studentesca Caravella Youth in Action con il contributo dell’Università degli Studi di Cagliari, intende porre l'attenzione sulla disciplina chiamata Sitting volley (o pallavolo paraolimpica), uno sport praticato da persone che hanno disabilità motorie e che si svolge stando seduti sulla superficie di gioco. Attraverso questa iniziativa s'initende sensibilizzare l'opinione pubblica e gli studenti dell'Ateneo cagliaritano sulle difficoltà che gli atleti paralimpici trovano nella pratica sportiva, anche solo per il reperimento di spazi adeguati. Durante il torneo alcuni studenti dell'Università di Cagliari si uniranno alle persone con difficoltà motorie per una partita all'insegna della collaborazione e della capacità di contribuire, ognuno nelle proprie possibilità. 

 Luogo: Scuola Media "Alziator", Via Giuseppe Asquer, 17, Cagliari

La partecipazione è totalmente gratuita previo contatto con gli organizzatori e possesso di Green Pass e certificato medico per attività non agonistica.

Sarà possibile inoltre seguire a distanza l’evento, con relative interviste ad organizzatori ed atleti, previo contatto tramite email a youthcaravella@gmail.com per ricevere il link per il collegamento.

Locandina Sitting Volley

Associazione UniCa LGBT: Corso di fumetto

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Locandina Corso Fumetto

Associazione UniCa LGBT: Corso di voguing

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Locandina Corso Voguing

Associazione UnicaRadio: Evento - Recruitment studenti festival "La Radio Racconta"

L'associazione studentesca universitaria Unica Radio cerca studenti dei corsi di: lingue e comunicazione, scienze politiche, beni culturali e lettere e filosofie da inserire all'interno del Festival. Verrà attivato un tirocinio universitario e riconosciuti i crediti. Per maggiori informazioni e dettagli scrivere una mail a segreteria@unicaradio.it.

Maggiori dettagli nella locandina allegata.

Locandina La Radio Racconta

Questionario e social

Condividi su: