AVVISO DI SELEZIONE Erasmus+ UnicaforStaff - a.a. 2019/20

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di  55 contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2019/20” riservati al personale tecnico-amministrativo di questa Università.

Le attività di formazione all’estero ERASMUS+  oggetto del contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF dovranno avere una durata minima di 2 giorni lavorativi consecutivi e massima di 5 giorni lavorativi, più i 2 giorni del viaggio.

Il contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF  prevede il rimborso delle spese di viaggio e dei costi del soggiorno nel rispetto dei massimali comunitari prefissati  e  sulla base di quanto contemplato dall’ 8 del Regolamento di Ateneo per le missioni vigente, che prevede il rimborso analitico delle spese (c.d. a “pié di lista”) con presentazione di tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti.

Nel caso in cui l’emergenza sanitaria da Covid-19 impedisca lo svolgimento della mobilità in presenza, saranno considerate ammissibili anche attività di mobilità blended o virtuali. Previo accordo con l’Università di appartenenza e il proprio Ente ospitante, sarà dunque possibile svolgere una mobilità totalmente virtuale dall’Italia o una mobilità mista che possa includere un periodo a distanza ed un periodo in presenza.

Tutte le spese inerenti alla mobilità dovranno essere sostenute tassativamente entro e non oltre il 31 maggio  2021.

Gli interessati alle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 19/20  dovranno presentare, entro le ore 14 del 22.12.2020, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo unicaforstaff@unica.it, l’apposito modulo predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento – Settore Mobilità studentesca.

Il testo integrale dell'avviso di selezione e del modulo di candidatura sono disponibili  di seguito tra gli allegati di questo avviso. 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Direzione per la didattica e l’orientamento

Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio (ISMOKA)

Via San Giorgio n. 12, ingresso 2 - 09124 Cagliari

email: unicaforstaff@unica.it

Persona di contatto disponibile su teams  dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30: alessandra.mele@unica.it 

08 ottobre 2018

Bando Mobilità dello staff per attività di formazione e docenza presso Bielorussia ERASMUS+International Credit Mobility

È emanato il primo avviso di selezione per l’attribuzione di n. 3 borse di mobilità ERASMUS+ International Credit Mobility, finalizzate allo svolgimento, nel corso dell’anno 2019 fino alla data limite del 31 luglio 2019, di esperienze di docenza presso la Belarus State Economic University (BSEU); Belarusian State Pedagogical University (BSPU); la Belarusian State University (BSU) con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato degli specifici accordi bilaterali.

Questionario e social

Condividi su: