Modulistica per gli assegnatari di borse ERASMUS+ MOSTA

DOCUMENTAZIONE MISSIONI MOSTA a.a.  2017/2018

PRIMA DELLA PARTENZA
E’ necessario preparare e consegnare agli operatori dell’ufficio ISMOKA ( telefono 070/6756596- mail: amele@amm.unica.it )   i seguenti documenti:

1.       Lettera di accettazione borsa MOSTA  (Allegato 1)

2.       Lettera d’invito ricevuta dalla struttura ospitante, su carta intestata dell’Istituzione, contenente il  nome del docente e le date della mobilità.

3.      Richiesta di autorizzazione a compiere la  missione firmata dal responsabile della struttura di afferenza. ( Allegato n. 2


4.      Richiesta di anticipo fondi di missione solo per chi presenta la richiesta almeno un mese prima dell’effettuazione della missione. ( allegato n. 3)

E’ necessario compilare e firmare i moduli, sottoporli alla firma del responsabile di struttura (Direttore di Dipartimento o Preside di Facoltà); far protocollare una copia alla segreteria del proprio dipartimento e consegnare la copia firmata e protocollata al Settore Mobilità Studentesca per la  firma del Dirigente Responsabile dei fondi di gestione, la Dott.ssa Giuseppa Locci.

Per quanto riguarda l’impegno su cui far gravare la spesa (DATI OBBLIGATORI), indicare nel modulo il seguente progetto:
UA 00.01.06 – UE 00.01 – livello 09.07.01.02.03 – COAN A15.01.03.03.01.01 - PROGETTO: DIDALTRO_CTC_ERASMUS_PLUS_A.A._2017_2018.


5.       Accordo Istituto Docente (accordo finanziario) compilato al pc, firmato in duplice copia, contenente i dati del docente, le date effettive della mobilità e l’importo del contributo finanziario (Allegato 4).


6.       Teaching Programme (mobility agreement) compilato e firmato in triplice copia ( Allegato 5).
N.B. pe r questo documento è necessario:
1) compilarlo al pc prima della partenza, stamparlo, firmarlo e consegnarlo all’ufficio ISMOKA per la sottoscrizione da parte della Prof.ssa Alessandra Carucci, delegato all’ Internazionalizzazione in questa Università;
2) portarlo con sé in missione per la firma del docente ospitante che dovrà essere apposta in data ANTECEDENTE all’inizio della missione.


AL RIENTRO DALLA MISSIONE ALL'ESTERO 

È necessario compilare e consegnare agli operatori dell’ufficio ISMOKA ( tel. 6756534- mail: mgullu@amm.unica.it) entro 10 giorni dalla data del rientro i seguenti documenti:
 

7 Richiesta di rimborso spese di missione compilata al pc e firmata ( All.6)

8. Prospetto rendiconto missione ( All. 7);

9 Attestazione  su carta intestata dell’Istituzione, con timbro e firma del referente, in cui siano indicate con precisione le date di inizio e fine della missione ESCLUSI I GIORNI DI VIAGGIO (uno per l’andata e uno per il rientro) e il numero di ore di docenza (minimo 8 ore per 5 giorni lavorativi). Deve essere garantito un minimo di 8 ore di insegnamento per settimana (es. 2 giorni di missione, 8 ore di insegnamento). L'Attestato rilasciato dall'Istituto ospitante al termine del periodo della mobilità certifica le date di effettivo inizio e fine dello svolgimento del periodo di mobilità svolto, nonché le ore di docenza svolte

10. I biglietti di viaggio + carte d’imbarco in originale;

11.  tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti, fatture hotel, scontrini pasti e mezzi di trasporto in originale (per l’uso del taxi si veda il Regolamento Missioni d’Ateneo); gli scontrini devono essere pinzati in ordine cronologico su foglio bianco.

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12. Relazione individuale sugli esiti della missione, da effettuare on-line sull’apposito sito al ricevimento della mail di riferimento.
La piattaforma MOBILITY TOOL al rientro del docente invia automaticamente un link in inglese per la compilazione di un questionario (FINAL REPORT- EU SURVEY). E’ obbligatorio compilarlo il prima possibile, in quanto il link è attivo solo per 7 giorni.

 

Data pubblicazione: 04 marzo 2018

Questionario e social

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