Corsi di lingua Erasmus Alfa per studenti UniCa in partenza

Nuovi corsi di lingua da 60 ore presso il CLA. Scadenza iscrizioni 23 ottobre ore 23:59.
16 ottobre 2018

Si porta a consocenza degli interessati che sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di lingua ErasmusAlfa per gli studenti in partenza con i programmi Erasmus+ e Globus del nostro Ateneo. 

I corsi saranno attivati se alla chiusura delle iscrizioni sarà stato raggiunto il minimo di 10 iscritti per ciascun corso; avranno inizio il 5 novembre e saranno erogati in modalità frontale dal Centro Linguistito di Ateneo (CLA) per un totale di 60 ore con frequenza trisettimanale e, compatibilmente con le esigenze organizzative, nella fascia oraria 18:00-20:00. 

I corsi disponibili sono:

  • INGLESE - LIVELLO B2
  • SPAGNOLO - LIVELLO B1
  • FRANCESE - LIVELLO B1
  • TEDESCO - LIVELLO B1

Il costo di partecipazione (art.16 regolamento tasse Ateneo 2018/19) è di € 83,25, da pagare con bonifico bancario alle seguenti coordinate:

  • Causale «Corso ErasmusAlfa [lingua e livello] [nome e cognome]» 
  • IBAN: IT51T0101504800000000043280
  • Beneficiario: Universita' degli Studi di Cagliari – Settore Mobilita' Studentesca – Banco di Sardegna, viale Bonaria 1, 09124 Cagliari.

Per potersi iscrivere ai corsi è necessario presentare una certificazione del livello posseduto, inferiore al livello del corso al quale si vuole partecipare.

Se non si è un possesso di una certificazione, nel modulo online è obbligatorio allegare un'autocertificazione del livello posseduto, in carta semplice. Attenzione: nel caso di autocertificazione, lo studente che, all'inizio del corso di lingua, non risulterà in grado di confermare il livello autocertificato sarà escluso dalla frequenza dei corsi senza alcun rimborso. 

Una volta effettuato il pagamento e preparato il resto della documentazione (in formato PDF), per iscriversi al corso è necessario compilare il modulo online disponibile al link in basso. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 23:59 del 23 ottobre. 

Questionario e social

Condividi su: