Polo scienze sociali

GramsciLab, laboratorio di studi internazionali gramsciani

GramsciLab, laboratorio di studi internazionali gramsciani

La costituzione di un centro di studi internazionali gramsciani presso l’università di Cagliari si propone come luogo d’eccellenza finalizzato all’incontro e alla diffusione di analisi e riflessioni sulla figura e sul pensiero di Antonio Gramsci, secondo un approccio multi/interdisciplinare che si avvale dei risultati degli studi gramsciani internazionali ormai diffusi in tutti i contine

Laboratorio LISS/A. Laboratorio ICT multimediale

Laboratorio LISS/A. Laboratorio ICT multimediale

Il laboratorio LISS/A è dotato di 40 postazioni PC desktop con prestazioni tali da permettere l’utilizzo di software specialistico e configurate con un doppio sistema operativo (Windows e Linux). L’aula dispone, inoltre, di 2 postazioni per diversamente abili.

Laboratorio LISS/B

Laboratorio LISS/B

Il Laboratorio LISS/B è dotato di 42 postazioni telematiche, gestibili attraverso un server da parte del docente.

Laboratorio LISS/C

Il Laboratorio LISS/C possiede 18 postazioni telematiche, gestibili attraverso un server da parte del docente.

Laboratorio multimediale LISS/D1

Il Laboratorio multimediale LISS/E1 è dotato di 70 postazioni telematiche, configurate con un doppio sistema operativo (Windows e Linux) e predisposte con diversi software di tipo open-source. L’aula dispone di una postazione per diversamente abili.

Laboratorio multimediale LISS/D2

Il Laboratorio multimediale LISS/E2 è dotato di 70 postazioni telematiche, configurate con un doppio sistema operativo (Windows e Linux) e predisposte con software di tipo open-source. L’aula dispone di una postazione per diversamente abili.

Questionario e social

Condividi su: