Martedì 13 aprile la conclusione della seconda edizione della competizione tra studenti di Cagliari e Sassari
12 April 2010
Cagliari, 12 aprile 2010 - Si terrà domattina alle ore 11, nell’Aula Magna della Facoltà di Economia, in viale Sant’Ignazio 74, la premiazione dei vincitori della seconda edizione del “Premio Ichnusa”.
 
Si tratta di una competizione tra gruppi interdisciplinari di studenti dell’Università di Cagliari e Sassari per lo sviluppo di un’idea creativa di spot pubblicitario a partire dal marchio Ichnusa. Lo spot – vincitore della selezione - sarà sviluppato valorizzando il territorio della Sardegna con i suoi usi e costumi.
 
Si tratta dunque di un’iniziativa che permette agli studenti di confrontarsi con lo sviluppo e la realizzazione di piani e programmi di intervento, in ottica di responsabilità sociale, volti a rafforzare il legame del famoso brand con il territorio sardo.
 
(Ufficio Stampa e web)
 
 
 
 

Last news

03 July 2020

On line il Manifesto degli Studi

Contiene i dettagli dell’offerta formativa per l'Anno Accademico 2020/2021 e l’indicazione di tutti i corsi di laurea, con le date delle prove di accesso e di verifica della preparazione iniziale: a disposizione 81 corsi di studio (38 triennale, 6 magistrali a ciclo unico, 37 magistrali biennali), 15 dottorati di ricerca, 35 scuole di specializzazione. ISCRIZIONI POSSIBILI A PARTIRE DAL 9 LUGLIO: per facilitare la scelta sono on line TUTTI I VIDEO degli Open Day di maggio, con la presentazione di ciascun corso e di ogni servizio offerto. RASSEGNA STAMPA

01 July 2020

Open Day, le magistrali e le specializzazioni di Studi Umanistici

Due giornate di orientamento online dedicate agli studenti e alle studentesse delle discipline umanistiche. L’8 e 9 luglio saranno presentati i corsi di laurea magistrale, i corsi di dottorato e le scuole di specializzazione della Facoltà di Studi Umanistici con la partecipazione di docenti, specialisti e studenti

Questionnaire and social

Share on: