Le votazioni sono indette dal 4 al 20 dicembre 2006. Si potrà votare dal lunedì al venerdì
08 November 2006
Le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale sono indette dal 4 al 20 dicembre 2006.  A Cagliari le votazioni avranno luogo presso il seggio ubicato all’Ufficio Concorsi, Palazzina del Balice, via Università n°40, secondo il seguente calendario:
 
- dal lunedì al venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 14,00
- il martedì ed il giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 18,00
 
L’elettorato attivo è attribuito ai professori ordinari, ai professori associati, ai ricercatori ed al personale tecnico amministrativo di ruolo presso questa Università. Nel sito del MIUR è disponibile la sezione dedicata alle procedure per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, all’indirizzo http://elezionicun.miur.it/ .
 
Dal 3 novembre 2006 sono disponibili gli elenchi provvisori degli elettori, nonché l’ordinanza ministeriale del 27 luglio 2006. Eventuali opposizioni all’elettorato succitato potranno essere presentate al Magnifico Rettore entro e non oltre lunedì 13 novembre 2006. L’elettorato definitivo sarà pubblicato al medesimo indirizzo il giorno 24 novembre 2006.
 
Per ogni eventuale informazione rivolgersi a:
 
- Patrizia ARDAU          tel. 070.675.2368
- Giacomo FALLO        tel. 070.675.2322
- Enrico GIOFFRÈ        tel. 070.675.2347

Last news

24 January 2022

Un pensiero per cancellare la violenza di genere

La Facoltà di Ingegneria e Architettura lancia un concorso di idee per individuare una citazione che rappresenti in modo significativo la campagna di sensibilizzazione nei confronti del contrasto alla violenza di genere. La frase prescelta sarà incisa su una targa collocata in prossimità della panchina rossa nel giardino della Facoltà, dipinta il 25 novembre scorso in occasione della manifestazione “Una pennellata per cancellare la violenza di genere”

20 January 2022

Ricerca, tra sostenibilità, pratiche e materiali innovativi in edilizia

Domani pomeriggio, la quarta conferenza curata dai ricercatori del Dicaar inquadra le dinamiche inerenti il settore delle costruzioni. Dalla riduzione dei consumi ad approcci sistemici e multidisciplinari passando per modelli circolari ed emissioni climateranti. All’evento prendono parte specialisti ed esperti di atenei d’oltre Tirreno. I lavori si possono seguire in diretta streaming

20 January 2022

Un accordo con l’Istituto Giua

Siglata dal Rettore Francesco Mola e dalla Dirigente Romina Lai una convenzione che punta a creare un rapporto di stabile collaborazione per costituire un polo strategico in grado di potenziare l’attività didattica, di formazione, orientamento e ricerca. Si rafforza il rapporto con il mondo dell’istruzione

Questionnaire and social

Share on: