Due borse da 2000 euro, finanziate da privati, destinate a tesi su "Riabilitazione psichiatrica" e "Sistemi a microonde e antenne"
23 October 2006
Due borse da 2000 euro, finanziate da privati, destinate a tesi di laurea sui temi “Riabilitazione psichiatrica” e “Sistemi a microonde e antenne”
 
L’Università di Cagliari ha pubblicato un bando di selezione, riservato a laureandi in un corso di laurea specialistica dell’Ateneo, per l’attribuzione di due borse "Premio tesi di laurea" di 2000 euro ciascuna, interamente finanziate da privati.
 
La prima tesi di laurea - finanziata dall’Azienda Centro Ippocrate - ha come argomento “Riabilitazione psichiatrica”..
 
La seconda tesi - finanziata dall’Azienda Spe Electronica - deve riguardare il tema “Progettazione e misura di sistemi a microonde e antenne”.
 
Le tesi di laurea dovranno essere discusse entro il prossimo 31 luglio 2007. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 ottobre 2006.
 
Il testo del bando di selezione, con il modulo di domanda scaricabile, è reperibile all’indirizzo web  www.unica.it/orientamento.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Dr. Luigi Sotgiu (tel.070.675.8401) e presso lo sportello Help Desk del Centro orientamento di Ateneo, in Via Ospedale 121 (tel. 070.675.8773).

Last news

04 July 2022

UniCa4Ukraine, conclusi i corsi di italiano

Venti cittadine ucraine hanno seguito le lezioni tenute da studentesse e studenti dei corsi di laurea magistrale in Lingue e letterature europee ed americane, Traduzione specialistica dei testi e in Filologie e letterature classiche e moderne. Nei giorni scorsi la consegna degli attestati di partecipazione

30 June 2022

STOREM. Giornate di studio internazionale sul tema della sostenibilità legata alle attività turistiche

Giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio il nostro ateneo ospita docenti e ricercatori delle università UNA e UCI del Costa Rica, Eafit della Colombia e, in collegamento, esperti dell'università UWI (Barbados) e Paul Valery (Francia) per due giornate di confronto sul progetto Erasmus+ Cbhe “Storem”. L’incontro del primo luglio è aperto al pubblico, dalle 9,30, nell’Aula 11 del polo universitario di via San Giorgio 12 (Campus Aresu) per gli interventi del professor Mario Socatelli, dell’Universidad para la Coperaticion Internacional (Costa Rica) e, a seguire, del professor Corrado Zoppi, dell’Università di Cagliari, e di Francesca Uleri (Associazione Culturale Terras)

30 June 2022

Malattie genetiche, l'Università di Cagliari nel nuovo Centro nazionale di ricerca

L'ateneo è tra i fondatori della struttura sorta per lo “Sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a Rna” finanziata dal Pnrr con 320 milioni di euro. Le specialiste Raffaella Origa, referente scientifica, e Patrizia Zavattari, sono le coordinatrici del progetto. Il rettore Francesco Mola: "Abbiamo conferma delle valide e riconosciute competenze del settore acquisite negli anni"  

Questionnaire and social

Share on: