Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

06 March 2012
Contratti universitari triennali per studiosi italiani e stranieri, dottori di ricerca da non oltre 6 anni

---

SCADENZA DOMANDE: 29 MARZO 2012
 
Contratti universitari a giovani studiosi ed esperti italiani e stranieri, dottori di ricerca da non oltre 6 anni, sostenuti integralmente dal Ministero sia per i costi della ricerca che per il trattamento economico spettante al ricercatore. I contratti previsti sono triennali, non rinnovabili e riservati a chi è stabilmente impegnato all’estero per attività di ricerca o didattica da almeno un triennio.
 
La scadenza fissata dal bando ministeriale per la presentazione delle proposte di contratto è fissata al prossimo 29 marzo 2012. Le domande devono essere presentate dai ricercatori tramite il sito Miur-Cineca e in copia alla Direzione Ricerca e Territorio del nostro Ateneo, nelle cui pagine web sono pubblicate tutte le informazioni. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Lidia Melis, tel. 070.675.6526 - fax 070.675.6480 - email dir.ricter@amm.unica.it.

LINK
 
06/02/2012 (ic)

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie