Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

30 January 2012
Aperto a studenti, laureati e operatori sociali. Termine iscrizioni: 23 febbraio

---

Iscrizioni entro il 23 febbraio
INAUGURAZIONE IL 24 FEBBRAIO A SA DUCHESSA
   
CLICCA PER IL SITO DELL’UNICEF
 
Cagliari, 30 gennaio 2012 (IC) - E’ disponibile online il programma del corso “Un impegno visibile per bambini invisibili” organizzato dall’UNICEF in collaborazione con l’Ateneo di Cagliari e la Fondazione Banco di Sardegna. L’inaugurazione avrà luogo il 24 febbraio 2012 alle ore 18 nell’Aula Magna del Corpo aggiunto di Scienze della Formazione.
 
Il direttore del corso è Sergio Del Giacco, Professore Emerito di Medicina Interna dell’Università di Cagliari. Il comitato didattico scientifico è formato da Bianca Maria Carcangiu, Rita Fadda, Gianni Loy, Sergio Vacca e Patrizia Manducchi. Coordinatore del corso, che terminerà il 25 maggio dopo i dodici appuntamenti previsti, è Rosella Onnis.L’accesso al corso è libero, possono iscriversi studenti e neolaureati dell’Università di Cagliari, educatori e operatori sociali, con un massimo di 250 partecipanti. Fino ad esaurimento dei posti disponibili, le iscrizioni si possono effettuare entro il 23 febbraio 2012. Le adesioni devono essere presentate nella sede Unicef di Cagliari, in via Sulcis c/o Istituto Grazia Deledda, dalle 10,30 alle 13 ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15,30 alle 17 il martedì e giovedì. Ai corsisti sarà richiesto un contributo di 25 euro per spese di documentazione. 
Le lezioni si svolgeranno di venerdì, dalle 18 alle 20, sempre nell’Aula magna della facoltà di Scienze della Formazione. L’attestato finale di frequenza sarà rilasciato ai partecipanti che avranno seguito almeno 10 lezioni sulle 12 in programma. Per il riconoscimento di crediti è stata inoltrata richiesta ai Presidi di facoltà e ai Direttori dei Corsi di laurea.
 


   
INFO
Comitato provinciale di Cagliari per l’Unicef
tel. 070 2776034 - fax 070 274964 - mail
comitato.cagliari@unicef.it

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie