Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

13 July 2010
Selezione e corso di formazione per 80 studenti o neolaureati da impiegare nello sportello di orientamento allo studio e al lavoro

---

Selezione e corso di formazione per 80 studenti o neolaureati da impiegare nello sportello di orientamento allo studio e al lavoro.
 
Domande da presentare entro la fine di agosto
 

www.ersucagliari.itCagliari, 13 luglio 2010 (IC) - Si è svolta questa mattina una conferenza stampa per la presentazione dell’accordo tra l’Ersu di Cagliari, Assessorato Regionale del Lavoro e Agenzia Regionale per il Lavoro riguardante uno sportello di orientamento allo studio e al lavoro. Il protocollo di intesa concretizza la collaborazione per il progetto “Student Jobs!”, che prevede la selezione di 80 studenti, da formare e impiegare in attività di orientamento agli studi e al lavoro.
 
Lo sportello “Student Job!” sarà aperto nella sede dell’Ersu di Cagliari, al n° 68 di corso Vittorio Emanuele II, nel mese di ottobre. Le domande degli interessati devono essere presentate entro agosto. A settembre si svolgeranno le selezioni e il corso di formazione, riservato a neolaureati degli anni 2008/09 e 2009/10 e agli studenti universitari iscritti dal penultimo sino al primo anno fuori corso”.
  
Il bando di concorso sarà presto disponibile online nei siti Internet dell’Ersu e della Regione, nelle pagine web dell’Agenzia per il Lavoro.
  
 

 
 
 

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

Questionnaire and social

Share on: