Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

12 October 2009
Scadenza: 30 ottobre 2009

---

Poiché il numero delle domande presentate è inferiore al numero dei posti messi a concorso, sono riaperti i termini di iscrizione on line alla selezione fino a concorrenza dei posti rimasti vacanti.

Dal 12/10/09 coloro che hanno i requisiti del bando (D.R. n. 911 del 09/07/09) potranno procedere alla iscrizione/preimmatricolazione on line dall’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Start.do seguendo il percorso “immatricolazioni a corsi ad esaurimenti posti”. Giorno di scadenza: 30/10/09.

Dopo 48 ore dalla immatricolazione si può pagare la prima rata delle tasse per l’immatricolazione di € 586,89 c/o il Banco di Sardegna (salvo borsisti Ersu e candidati con invalidità riconosciuta pari o superiore al 66% ovvero altri casi previsti all’art. 2.3 del Regolamento Tasse). Con successivo avviso verrà data comunicazione dell’emissione della tassa di iscrizione alla selezione.

Consegna della modulistica (modulo di iscrizione/immatricolazione, due foto formato tessera, fotocopia documento d’identità, fotocopia codice fiscale, ricevuta versamenti tasse, certificato di laurea o autocertificazione in caso di richiesta di abbreviazione) entro il 04/11/2009.

Gli studenti che effettuano passaggio di corso da altri corsi di studio dovranno presentare il modulo cartaceo di passaggio disponibile nella sezione modulistica didattica del sito della Facoltà di Scienze della Formazione (http://www.scform.unica.it/pub/netdocs/11/index.php) entro il 30/10/2009 ed essere in regola con il pagamento delle tasse degli anni precedenti e della prima rata di quest’anno.

Ad iscrizione avvenuta i neo immatricolati riceveranno le credenziali per accedere alla piattaforma software che costituisce l’ambiente di studio del corso. La prova che avrà valore di verifica della preparazione iniziale si terrà presso i locali della Facoltà di Scienze della Formazione, in piazza D’Armi, loc. Sa Duchessa, il giorno 05/11/2009, alle ore 16 nei locali del Polo Umanistico, e consisterà in un test che accerterà il livello di conoscenza nelle seguenti aree: cultura generale storico- filosofica , lingua italiana, una lingua inglese, logica e matematica. I candidati verranno ammessi alla prova di selezione solo previa esibizione di un documento di identità personale valido e della quietanza comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di immatricolazione.

N.B.:l’inizio delle attività didattiche potrà essere effettuato solo dopo il pagamento delle tasse di cui sopra.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie