Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

23 October 2007
In memoria del professore Antonio Cabitza

---

L’Università di Cagliari bandisce un premio per tesi di laurea in Ortopedia, destinato a giovani laureati in Medicina che abbiano discusso la tesi di laurea nell’anno accademico 2005/06. Il premio è finanziato dalla Signora Anna Maria Cabitza Biagi, in memoria del Prof. Antonio Cabitza.
 
Le domande di ammissione al concorso, in carta libera, dovranno pervenire entro il 30 ottobre 2007 presso il Centro Orientamento d'Ateneo, Via Ospedale 121, Cagliari. La commissione giudicatrice sarà composta dai professori Claudio Velluti, Francesco Ledda, Piergiorgio Pagella e da un rappresentante del Comune di Gonnosfanadiga. Il premio verrà erogato entro dicembre 2007.
 
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Centro Orientamento d'Ateneo, Via Ospedale 121, Cagliari, tel 070 675 8772.
Il bando di concorso, con il modulo di domanda, è scaricabile dal sito

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie