Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

02 August 2022
Gli EEDays rappresentano un’opportunità unica per gli studenti iscritti all’Università di Cagliari che potranno confrontarsi con studenti provenienti dalle Università dell’Alleanza EDUC e una platea di stakeholder internazionali che orbitano nel mondo delle imprese e della ricerca

---

È stata prorogata al 2 agosto 2022 – ore 14,00 – la scadenza per partecipare alla selezione di 6 studenti di UniCa agli EDUC Entrepreneurship Days (EEDays), evento gratuito organizzato dall’alleanza di atenei European Digital UniverCity, coordinato dall’università tedesca di Potsdam e di cui fa parte l’Università di Cagliari insieme a Paris-Nanterre, Rennes 1 (Francia), Masaryk (Brno, Repubblica Ceca), Pecs (Ungheria).

Gli EEDays sono ospitati a Cagliari, il 28 e 29 settembre 2022, in collaborazione con il Centro per l'Innovazione e l'Imprenditorialità di UniCa (CREA). Si tratta di due giornate all’insegna dell’approfondimento sui temi legati allo sviluppo di impresa, con focus sull’innovazione sociale, attraverso una visione internazionale. I due giorni di lavoro saranno preceduti il 27 settembre da una cena di benvenuto quale occasione di prima conoscenza e scambio fra tutti i partecipanti EDUC.
 

 


Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere al team EDUC di UniCa tramite l’indirizzo di posta elettronica educ@unica.it


 

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie