Communication

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

10 June 2022
Interverranno: Luca Berardi (Università L'Orientale, Napoli), Rémi Dewiere (Northumbria University, Newcastle) e Marco Salati (Università Ca' Foscari, Venezia)

---

Il giorno 13 giugno alle ore 15:00, si terrà in modalità mista (CM1 al III piano del Campus Aresu / MS Teams) , il nuovo colloquio del Centro ibn Battuta dal titolo Esploratori, diplomatici e letterati tra Vicino Oriente e Africa.
Interverranno:
Luca Berardi (Università L'Orientale, Napoli), Rémi Dewiere (Northumbria University, Newcastle) e Marco Salati (Università Ca' Foscari, Venezia)
Introduce e coordina Nicola Melis (SPOL, UniCa)

Per i dettagli,  scarica la locandina in formato  pdf:  https://bit.ly/3x8P5tl (con indirizzo all'evento MS Teams in hyperlink)
Locandina in formato immagine:  https://bit.ly/3asduCA

Link per collegarsi all'incontro su Microsoft Teams: https://bit.ly/3mmd6Io

l Centro studi Ibn Battuta organizza colloqui con cadenza quadrimestrale aperti a chiunque si occupi di mondo musulmano in una prospettiva storica.
Gli incontri sono l’occasione per scambiare conoscenze e discutere di linee di ricerca, fonti e metodologie.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie