Communication

Autore dell'avviso: [70/77] Corso di Laurea in Ingegneria Chimica

10 June 2022
organizzati da AIDIC e ATI

---

Il workshop organizzato dalle sezioni locali di ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e AIDIC (Associazione Degli Ingegneri Chimici) intitolato "Il ruolo dell’idrogeno nella transizione energetica in Sardegna" si svolgerà giovedì 16 giugno p.v. a partire dalle ore 14:30 presso l'Aula Magna “Mario Carta” della Facoltà di Ingegneria e Architettura.

Obiettivo dell'incontro sarà quello di fare il punto sulle varie iniziative, sia in ambito industriale sia in quello della ricerca, in corso nel territorio sardo in merito all'utilizzo dell'idrogeno, argomento strategico per la transizione energetica.

Per questioni organizzative si chiede di segnalare la propria presenza attraverso la compilazione del seguente form: https://lnkd.in/eQ-RR7h7

Si ricorda che il convegno è inserito nel ciclo di seminari organizzato da AIDIC e ATI che può dare diritto alla maturazione di 1 CFU di tipologia D o F per gli studenti di Ingegneria Chimica.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie