Communication

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

06 June 2022
----

---

Nell’ambito del ciclo “Incontri sul diritto post-digitale”, il 17 e il 23 giugno 2022 giugno avrà luogo il seminario  “Il potere social. Libertà e controllo del web” articolato in due incontri:

Venerdì 17 giugno, alle ore 10:00 in Aula Arcari 

"Quali regole per i social network?”

Ne discuteranno: Marcos Almeida Cerreda (Università di Santiago de Compostela), Noelia Betetos Agrelo (Università di Santiago de Compostela), Daniele Marongiu (Università di Cagliari), Nicola Melis (Università di Cagliari).

Giovedì 23 giugno, alle ore 10:00 in Aula Arcari

“Processo a Wikipedia”

Si confronteranno: Alessio Zuddas (“Storia di un’enciclopedia internazionale”), Roberto Ibba (“Wikipedia: problemi, criticità e prospettive”), Daniele Marongiu (“L’approccio-wiki: le ragioni della validità”), con la moderazione di Francesca Pubusa.

Il programma completo è scaricabile in pdf all’indirizzo http://tiny.cc/ilpoteresocial 

L’incontro, aperto a tutti previa iscrizione, è organizzato presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali.

Per iscriversi compilare il form alla all’indirizzo  http://tiny.cc/ilpoteresocial-iscrizioni entro il 10 giugno 2022.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie