Communication

Autore dell'avviso: [80/72] Corso di LM in Architettura

30 June 2022
Iscrizione e Borse di Studio

---

Apertura della call per partecipare al 64°Corso sull’architettura palladiana che si terrà dal 31.08 al 6.09

Dal 1958 il Centro Internazionale di Studi di Architettura Andrea Palladio di Vicenza propone annualmente il corso sull’architettura palladiana, un appuntamento ormai ritenuto un classico. Scopo del corso è studiare Palladio visitando le sue architetture, accompagnati dai più importanti studiosi internazionali.

Il tema dell'edizione 2022 è “Progetto Palladio: capire le funzioni, cambiare le forme, trasformare la vita”. Il corso si focalizzerà sugli aspetti tipologici e funzionali degli edifici di Palladio, offrendo uno sguardo nuovo sull’argomento.

Sono previsti aiuti finanziari per studiosi meritevoli che abbiano conseguito la laurea magistrale/specialistica dal 2012 (compreso) in poi e non abbiano ancora compiuto 40 anni alla data di inizio del corso. I candidati selezionati saranno esentati dal pagamento della quota di iscrizione, coperta grazie al generoso contributo di enti, istituzioni e privati che da anni si fanno promotori del corso palladiano.

Il termine ultimo per la richiesta di aiuti finanziari è il 30 giugno 2022, ore 12:00.

Per tutti i dettagli consultare la locandina allegata e il sito indicato

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie